giovedì 10 ottobre 2013

La Roma da cinema…con Venere.com!

Rossellini, Fellini, Wyler, De Sica, Ozpetek: non è un caso che alcuni dei più grandi registi del cinema italiano e internazionale abbiano scelto Roma come protagonista di film che hanno fatto la storia. 
La città eterna ha il cinema nel proprio dna e proprio per questo ha contribuito a rendere indimenticabili scene e volti di ieri e di oggi.
E proprio a Roma, dall’8 al 17 novembre 2013, ancora una volta si riunisce il meglio del cinema con l’ottava edizione del Festival Internazionale del Film. In attesa di scoprire i trionfatori di quest’anno, Venere.com ha pensato di rendere omaggio alla Roma da film e ai suoi mille luoghi immortali.
I luoghi divenuti ormai mitici grazie alle corse in Vespa di Gregory Peck e Audrey Hepburn in Vacanze Romane: una favola d’altri tempi dove i veri protagonisti sono gli angoli di Roma, con la sua meravigliosa Scalinata di Trinità dei Monti, la misteriosa Bocca della verità, il romantico Tevere in una notte d’estate e l’”artistica” Via Margutta.
Ma Roma dà il meglio di sé mostrando il suo lato glamour nelle scene incantate de La Dolce Vita. 
Il celebre bagno di Anita Ekberg ha reso la Fontana di Trevi uno dei luoghi più visitati della città, e le avventure di Marcello Mastroianni ci hanno fatto innamorare di Roma e mostrato immagini spettacolari di Piazza San Pietro, di Via Veneto e i suoi locali alla moda, di Cinecittà.
Roma città aperta, La ciociara, Roma, Il Talento di Mr.Ripely, L’Ultimo bacio, Le fate ignoranti...sono tantissimi i film che ci hanno fatto innamorare di Roma, sussultare tra i vicoli dei suoi quartieri, divertire e intenerire grazie ai suoi abitanti, e sognare ammirando i suoi inconfondibili panorami.

Con la città eterna Venere.com ha un feeling particolare ed è per questo che ve la farà visitare come nessun altro …ovviamente con le migliori offerte!

Guest House Casa Howard (Sistina) – zona Fontana di Trevi
Dal  15 al 17 novembre a partire da 208 Euro in camera doppia per due notti

Hotel Gregoriana 3* - zona Trinità dei Monti
Dal  15 al 17 novembre a partire da 360 Euro in camera doppia per due notti

Roma Boutique Hotel – zona Via Veneto
Dal  15 al 17 novembre a partire da 270 Euro in camera doppia per due notti

Appartamento Vacanze Casa de' Fiori –Lungotevere
Dal  15 al 17 novembre a partire da 330 Euro in camera doppia per due notti

Hotel Locarno 4* - Scalinata di Piazza di Spagna
Dal  8 al 10 novembre a partire da 358 Euro in camera doppia per due notti

Con Venere.com il viaggio comincia dalla scelta dell’hotel!
Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.venere.com

Nessun commento:

Posta un commento