giovedì 4 ottobre 2012

Hotellerie de Mascognaz & Etre Mascognaz - Valle d'Aosta

Situata nell’antico borgo di Mascognaz a pochi chilometri da Champoluc l’Hotellerie de Mascognaz è caratterizzata dall’atmosfera da fiaba dello Chalet Miété che dispone di sette stanze arredate con mobili ed accessori di pregio. La suite Monte Rosa, ricavata in un antico fienile, diventa ora il primo dei cinque chalet che compongono la nuova Etre Mascognaz, a cui si aggiungono quattro baite restaurate con cura e secondo i dettami della tradizione Walser. Lo chalet Etre, il più grande, offre sette camere, lo chalet Caleutch, da tre camere ha una bellissima vista sul borgo. Gli chalet Rascard e Walser dispongono di due camere ciascuno.
Hotellerie de Mascognaz e Etre Mascognaz arrivano così insieme ad offrire 22 camere arredate in stile, dove pietra e legno si fondono armoniosamente creando un ambiente intimo ed ovattato.
Etre offre un raffinato centro benessere con sauna, bagno turco, kneipp, idroterapia ad alta pressione e jacuzzi professionali ed è impreziosito da una piscina di 18 metri di nuova costruzione. E’ possibile godere di un'ampia scelta di trattamenti extra tra i quali massaggi ayurvedici e trattamenti con i fanghi.
Un altro chalet, Lo Peyo, ospita un ottimo ristorante dove poter gustare i piatti tipici della cucina regionale valdostana.
I clienti più esigenti avranno la possibilità di affittare in esclusiva uno o più chalet. Il prezzo per persona con trattamento di mezza pensione è a partire da 105,00 euro al giorno in camera doppia.

Info e prenotazioni:  è possibile contattare Equinoxe al numero 011 81 85 270 o all’indirizzo e-mail booking@equinoxe.it e visitare il sito www.equinoxe.it


 
Il Tour Operator Equinoxe è leader sul mercato italiano per le vacanze in barca a vela e motore in tutto il mondo. Oltre alla programmazione di viaggi esclusivi in Artide, Antartide, Galapagos e Patagonia, Equinoxe propone i migliori resort ai Caraibi, nel Sud Italia, nel Mondo e Chalet nelle Alpi.

Nessun commento:

Posta un commento