lunedì 12 novembre 2012

Nuova Programmazione Caraibi Equinoxe

Anche quest’inverno Equinoxe offre ai propri clienti la possibilità di fuggire dalle rigide temperature italiane per rifugiarsi al caldo dei Caraibi. La nuova programmazione di resort ai Caraibi, vanta ora ben 44 strutture in catalogo.

La filosofia
Le 14 diverse esclusive destinazioni sono state scelte tra le isole caraibiche non caratterizzate dal turismo di massa e quindi dai voli charter.
La scelta di prodotto verte sull’esclusività di destinazioni raggiungibili solo con voli di linea e strutture sempre di piccole dimensioni, che raramente superano le 50 camere. Quasi tutti gli alberghi sono accomunati dall’essere ubicati direttamente sul mare e vantare spiagge private tra le più belle del mondo.
Ciascuna isola dei Caraibi vanta caratteristiche morfologiche e culturali uniche. La selezione Equinoxe consente quindi di offrire ad una clientela di alto livello la destinazione più adatta ai propri desideri.

La Programmazione
L’offerta quest’anno conta 44 esclusivi resort divisi tra 14 differenti mete, tutte appartenenti alle Piccole Antille. Sull’isola di Antigua, Equinoxe offre cinque resort ed uno sulla “cugina” Barbuda; altri cinque si trovano ad Anguilla, mentre le spettacolari isole delle Bahamas la fanno da padrone con ben sette strutture. Su Bermuda, Guadalupa, Martinica e Saint Lucia è stato selezionato un hotel, altri due alle Barbados mentre sale a quattro l’offerta Equinoxe alle Grenadines.
Le Isole Vergini, all’estremità occidentale delle Piccole Antille, contano cinque resort nell’area britannica e uno in quella americana; altri quattro si trovano sull’isola di Saint Barth.
Chiudono l’offerta Equinoxe Saint Martin e Turks & Caicos con tre hotel ciascuna. Una programmazione estremamente vasta dunque, dove ogni struttura è stata attentamente selezionata per garantire elevati standard di qualità.
 
Per avere ulteriori informazioni sui resort in offerta si consiglia di visitare il sito internet www.equinoxe.it  nell’area dedicata ai Caraibi.

Nessun commento:

Posta un commento