venerdì 14 dicembre 2012

Un San Valentino un po' diverso ... andate in Cechia

Ci sono tanti modi come vivere la festa degli innamorati in Repubblica Ceca. Dipende dalle preferenze. C’è a chi piace lo stile romantico, piuttosto che quello sportivo o quello di relax.
L’imbarazzo della scelta vi porterà di sicuro a scegliere un „Valentino“ dei vostri sogni che ricorderete per tutta la vita.
Tenero abbraccio romantico
Gli angolini più romantici di Praga sono Petrín, ponte Carlo e Castello di Praga, da non perdere durante la visita alla capitale.
Se desiderate trascorrere la festa nell’ambiente fiabesco di una villa, vi consigliamo quella di Trnová, fresca di recente ristrutturazione. Potrete regalarvi un dolce far niente sulla terrazza o nel giardino, un relax nella piscina o un bel massaggio in privacy e tranquillità che la villa, situata nell’imminente vicinanza di Praga, offre ai suoi ospiti.
Le emozioni vengono alimentate con il menu di San Valentino preparato da un bravissimo chef e abbinato agli ottimi vini della cantina locale. E che ne dite di portarvi una bottiglia anche in camera per gustarvela in intimità a lume di candela?
Piacevole relax
Provate a saltare quest’anno i soliti peluche, scatole di cioccolatini, mazzi di fiori e gioielli e scegliete per il vostro amore un regalo originale tipo un pacchetto termale.
Farsi viziare dai trattamenti benessere, quali: bagni nelle piscine Whirlpool, bagni d’erba o di fango, massaggi al miele o al cioccolato, massaggi rilassanti, sauna o una semplice piscina vi piaceranno di sicuro. Vi caricheranno di energia e di voglia di vivere. Tutto questo e ancora molto di più vi aspetta nell’ambiente romantico dell’Hotel Zamecek a Lazne Podebrady.
Sport ricreativo
Alcune località sciistiche in occasione di San Valentino offrono degli sconti interessanti. Per esempio alla “Skiareál Razula” nei Monti di Beskydy si terrà da lunedì 11 a venerdì 15 febbraio 2013 un evento tradizionale chiamato lo „Sciare di Valentino a prezzo di un bacino“. Qualora una coppia si presenti alla cassa insieme e dimostri quello che prova uno per l’altra in modo verosimile, riceverà per uno skipass acquistato un altro dello stesso valore, a titolo gratuito. Il modo in cui la coppia riuscirà a convincere la cassiera del suo a convincere la cassiera del suo amore dipende dalla sua fantasia.


Per maggiori informazioni :
Ente Nazionale Ceco per il Turismo
Via G. B. Morgagni, 20 – 20129 Milano
Tel. 02 20422467, fax 02 20421185

Nessun commento:

Posta un commento