giovedì 8 novembre 2012

PROMOZIONE MERCATINI di Natale in Svizzera


Non perdere questo treno! Grazie alla promozione congiunta di Ferrovie Svizzere e Trenitalia, si possono visitare i più suggestivi mercatini di Natale risparmiando fino al 60%. Un esempio? Milano-Basilea A/R costa 70 euro invece che 171,60 euro. In Svizzera i regali arrivano prima di Natale.
Acquistando in prevendita dal 8 al 18 novembre i biglietti dei collegamenti Eurocity da Milano alle principali città svizzere si possono visitare i mercatini di Basilea, Berna, Lucerna, Montreux e Zurigo raggiungendo in tutta comodità i centri storici delle città.
La tariffa PROMO MERCATINI è valida per chi viaggia dal 23 novembre al 16 dicembre per tutti i posti di 2a classe dei treni Eurocity Italia-Svizzera verso le destinazioni menzionate (14 collegamenti diretti al giorno da Milano Centrale). Non è quindi soggetta a posti limitati. I biglietti PROMO MERCATINI si possono acquistare solo su territorio italiano nelle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio abilitate.


Alberghi a partire da 50 euro in ogni città svizzera
Svizzera Turismo ha selezionato le migliori offerte per un city break alla scoperta dei mercatini. Si può scegliere fra hotel di diversa categoria: prezzo a notte per persona a partire da 50 euro. Per prenotazioni e preventivi su misura n. verde 00800 100 200 30 oppure sito web www.svizzera.it.


Mercatini di Natale:


BASILEA, dal 22 novembre al 23 dicembre in Barfüsserplatz: racchiuso tra i vicoli della città vecchia è composto da 140 casette di legno con artigianato proveniente da tutta la Svizzera.
BERNA, dal 1 al 29 dicembre in Waisenhausplatz: fra i prodotti tipici i fiori secchi, gli oggetti in legno, le candele profumate e i gioielli. Da assaggiare il sidro caldo e il pan di zenzero.
LUCERNA, dal 23 novembre in Stazione e dal 1 al 19 dicembre in Franziskanerplatz: la città vecchia si anima di luci e bancarelle con artigianato locale e dolciumi alla cannella.
MONTREUX, dal 23 novembre al 24 dicembre sul lungolago: 140 chalets con prodotti del territorio e specialità culinarie svizzere.
ZURIGO, dal 1 al 23 dicembre in diverse location: atmosfera natalizia e shopping garantiti con lo “Zürcher Christkindlmarkt” in Stazione (160 chalets), con le bancarelle sul Bellevue e con il Singing Christmas Tree.

Eurocity: collegamenti e tariffe
Tariffa PROMO MERCATINI Tariffa standard
Milano-Basilea (A/R 2a classe)
3 collegamenti diretti al giorno
70 euro anzichè 171,60 euro
Milano-Berna (A/R 2a classe)
3 collegamenti diretti al giorno
70 euro anzichè 135 euro
Milano-Lucerna (A/R 2a classe)
1 collegamento diretto al giorno
70 euro anzichè 128 euro
Milano-Montreux (A/R 2a classe)
4 collegamenti diretti al giorno
70 euro anzichè 119 euro
Milano-Zurigo (A/R 2a classe)
6 collegamenti diretti al giorno
70 euro anzichè 134,80 euro

2 commenti:

  1. Notizie sempre molto interessanti ed esaustive... Grazie, agostino (Monza)

    RispondiElimina
  2. puoi visitarci su www.ilgirasoleviaggi.it, abbiamo offerte per tutti i Mercatini e senza fatica ti puoi rivolgere a noi per tutte le prenotazioni!

    RispondiElimina