venerdì 22 febbraio 2013

Lo storico albergo di lusso di Copenaghen riapre le porte a maggio


Michael Jackson, Madonna, Rolling Stones, Bruce Springsteen, Justin Timberlake e Robbie Williams sono solo alcune tra le tante stelle che hanno trascorso notti nel lusso al famoso Hotel d'Angleterre a Kongens Nytorv a Copenaghen
Dal prossimo primo maggio sarà possibile ritornarci dopo che l'albergo a cinque stelle della capitale danese avrà completato una ristrutturazione (di ca. mezzo miliardo di dollari) durata ben due anni.

Costruito come un palazzo neoclassico originale mantenendo le sue integrazioni storiche del 1870, l'hotel unisce elementi della sua eredità originale con le ultime novità relative a servizi, eleganza e tecnologia. 
L'hotel è idealmente situato vicino al Teatro Reale Danese nella piazza Kongens Nytorv, nel cuore di Copenaghen e collegato alla famosa via pedonale dello shopping Strøget.

L'hotel sarà caratterizzato da 90 camere delle quali 29 suite - tutte con bagni spaziosi, le tecnologie più avanzate e sistemi di climatizzazione a controllo individuale. 
La splendida Royal Suite di 250 metri quadri dispone di un balcone grande e caminetti.
Anche se il nome del ristorante dell'albergo non è ancora stato svelato, lo chef è stato scelto ed annunciato, sarà il giovane chef stellato Ronny Emborg a dirigere la cucina del ristorante, Emborg ha lasciato il primo di questo mese il Restaurant il Restaurant AOC col quale ha guadagnato la sua prima stella nel 2010. 

L'apertura del ristorante coincide con la riapertura dell'intero albergo il primo maggio 2013.


Per maggiori informazioni :
Hotel d'Angleterre
34, Kongens Nytorv – DK-1050 Copenhagen K 
Tel: +45 33 12 00 95 – 
info@dangleterre.com 
http://www.dangleterre.dk/ 



Nessun commento:

Posta un commento