venerdì 12 aprile 2013

Equinoxe Resort Zubebi di Pantelleria

Lo Zubebi è una maison d’hôtes, ideale per ospiti in cerca di relax e riservatezza, in un ambiente raffinato, nella tradizione pantesca.
Il Resort aprirà per la stagione 2013 il 20 Aprile.
La raffinata struttura avvolta da un parco di oltre due ettari di terra, da sempre rispecchia la filosofia di unicità e semplicità.
Zubebi è tra i resort più prestigiosi dell’isola e si distingue per il fascino tipico dei dammusi, perfettamente immersi nella vegetazione circostante, tra vigneti di zibibbo, uliveti e piantagioni di capperi, in un paesaggio mozzafiato.
Equinoxe Resort Zubebi offre 8 camere ricavate in tradizionali dammusi con cupola bianca, una piscina a mezzaluna e un ristorante con giardino arabo e un atrio caratterizzato da due archi.

Equinoxe, società torinese specializzata in noleggio yacht in tutto il mondo, al fine di offrire agli ospiti un servizio di qualità superiore, ha sviluppato collaborazioni con note aziende come Illy e Krug.
Il Resort è composto da otto camere, arredate in stile arabeggiante, ricavate da un gruppo di antichi dammusi, le tipiche costruzioni con muri a secco in pietra lavica e tetti a cupola.
Una affascinante piscina semicircolare a sfioro, domina la vista sull’isola.

Gli ospiti troveranno in ciascuna camera una macchina Iperespresso Illy Y1, per gustare un caffè ogniqualvolta lo desiderino e saranno accolti dal direttore per un brindisi con Champagne Krug.
Equinoxe Resort Zubebi offre ai propri ospiti trattamento di pernottamento e piccola colazione.

Il giardino arabo ospita un suggestivo ristorante, nel quale si potrà gustare la piccola colazione ma anche cene curate da un rinomato chef in grado di proporre specialità mediterranee e ricette della cucina pantesca.
Auto o scooter, ideali durante il giorno per la ricerca di calette, possono essere prenotati al momento della conferma.
Equinoxe Resort Zubebi è proposto a partire da 900,00 Euro a settimana per persona in “Dammuso Confort” con trattamento di pernottamento e piccola colazione.
Sono esclusi voli, assicurazione medico/bagaglio di Euro 20,00 a persona, assicurazione annullamento del 3.25%.
Il nuovo sito www.zubebi.com  è ora disponibile con il nuovo sistema di prenotazione on-line.

1 commento:

  1. Good dаy! This is kinԁ of оff topic but I neеd
    some guidancе from an еstablished blog.
    Is it tough to set up your own blοg?

    I'm not very techincal but I can figure things out pretty fast. I'm thinking about ѕetting up
    my own but I'm not sure where to start. Do you have any tips or suggestions? Cheers

    Feel free to surf to my weblog - ibounion.com

    RispondiElimina