mercoledì 8 ottobre 2008

Un weekend all'insegna del GUSTO... in Austria

Un'oasi da scoprire, un luogo per sognare... nel cuore di Bad Kleinkirchheim, in posizione tranquilla, accarezzato dal sole e con tutte le camere a sud, si trova l’Hotel "Die Post" – Ronacher .
Un piccolo paradiso in un’atmosfera familiare, il Gusto qui si scrive con la lettera maiuscola; infatti gli ospiti possono soddisfare il loro palato ogni ora della giornata grazie alla "Verwöhnpension", la mezza pensione che ti vizia.
Si può fare colazione comodamente fino alle 12.00, gustarsi un lunch buffet e lo strudel time del pomeriggio in giardino presso la Knusperhaus, alla sera poi si cena con una vasta scelta di menù e specialità carinziane.
Nei ben 1.900 m² di Oasi del Benessere, si può provare ogni tipo di esperienza: nuotare, tuffarsi o rilassarsi nelle 6 piscine riscaldate dai 28° ai 35° gradi, nel mondo della sauna Vi attendono coccole fredde e calde nelle 3 diverse saune.
La nuova Spa del Die Post offre infatti un rilassamento totale. 400 m² in più di relax, massaggi, trattamenti estetici professionali e interessanti seminari in una piacevole atmosfera.
A disposizione dei bambini c’è il Kids Club, dalle 10.00 alle 22.00 i piccoli dai 3 anni in su si divertono con gli animatori, mentre i più grandi possono giocare con i video-giochi o a calcio balilla.
Il Die Post lo si raggiunge da Udine proseguendo per Tarvisio - Villach uscita Ossiacher See - Radenthein - Bad Kleinkirchheim
Prezzo per il weekend a partire da € 255,-- per persona e comprende:
* 3 pernottamenti incluso ricca prima colazione a buffet fino alle 12:00
* buffet a pranzo
* strudel il pomeriggio
* cena gourmet la sera
* uso dell'oasi di benessere e della SPA su 1.900 m²
Per maggiori informazioni : www.diepost.com
Per prenotazioni: ronacher@diepost.com

Doubleg

Nessun commento:

Posta un commento